Venerdì 17 Marzo 2017 10:26

Mistagogia del Triduo Pasquale

Week-end formativo

Padre Ildebrando Scicolone osb

Scopo del week-end è quello di offrire ai partecipanti un'adeguata intelligenza del Triduo Pasquale, centro di tutto l'anno liturgico, per abilitare ad una partecipazione più consapevole e attiva.

Destinatari:

Presbiteri, diaconi, consacrati e consacrate; animatori liturgici delle nostre comunità; animatori del canto liturgico; accoliti; ministri straordinari della Comunione; catechisti.

Tempi:

Sabato 1° aprile ore 9,30; ore 11,30; ore 16,00 (pranzo al sacco)

Domenica 2 aprile ore 9,00; ore 11,30 Celebrazione Eucaristica conclusiva

Luogo:

Tivoli, Centro Pastorale della Parrocchia di San Silvestro Papa Villa Adriana

Modalità di partecipazione:

Contributo alle spese € 10.00 (nella quota è inclusa la Pubblicazione con i contenuti del percorso)

Informazioni:

- per informazioni e iscrizioni rivolgersi a SuorAnna Conti Tel. 0774331315. In Curia, chiedendo di suor Anna, lunedì e venerdì al mattino Tel. 0774335227; Fax 0774 313298; Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Iscrizioni entro venerdì 24 marzo 2017.

* Questo itinerario può essere seguito come seminario di approfondimento liturgico nell'ambito del terzo anno della Scuola di Teologia.