Lunedì 15 Novembre 2010 10:20

Veglia diocesana per la Vita Nascente

La nostra Diocesi in comunione con la Chiesa universale e il Santo Padre darà inizio solenne all'Avvento celebrando la Preghiera dei Primi Vespri e sostando in preghiera di adorazione, supplica e intercessione per la vita nascente. Il mistero dell'avvento del Signore ci prepara ad accogliere il Dio della vita. Con l'incarnazione il Figlio di Dio si è unito ad ogni uomo (GS 22): nascendo da Maria vergine, egli si è fatto veramente uno di noi. Eleviamo con fiducia la lode e la supplica al Dio dei viventi perché ogni vita umana sia rispettata, protetta ed amata.