Venerdì 17 Marzo 2017 09:21

Impegni Pastorali del Vescovo dal 19 al 26 marzo 2017

Domenica 19 marzo, alle ore 16,30, presso la Cattedrale di Reggio Emilia partecipa all’ordinazione di S.E. Mons. Daniele Gianotti, Vescovo eletto di Crema.

Lunedì 20 marzo, alle ore 10,00, è a Roma per partecipare ai lavori della Commissione Episcopale per la famiglia, i giovani e la vita della Conferenza Episcopale Italiana.

Martedì 21 marzo, alle ore 17,30, presso la Basilica di Sant’Andrea Apostolo in Subiaco, celebra la Santa Messa nella Festa di San Benedetto Abate, Patrono d’Europa.

Mercoledì 22 marzo, alle ore 18,00, in Episcopio incontra il Consiglio diocesano per gli Affari Economici.

Giovedì 23 marzo, alle ore 9,30, presso il Santuario di Nostra Signora di Fatima in San Vittorino Romano, guida il ritiro spirituale di Quaresima per il clero.

Venerdì 24 marzo, alle ore 18,00, presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in Tivoli (Piazza Trento), presiede la Liturgia Penitenziale con confessioni individuali e dà inizio alle “24 ore per il Signore”.

Sabato 25 marzo, alle ore 17,30, presso la chiesa di Santa Maria Maggiore in Tivoli (Piazza Trento), celebra la Santa Messa a conclusione delle “24 ore per il Signore”.

Continua in questa categoria: « Necrologio Due giorni del clero »