Venerdì 14 Aprile 2017 07:14

Messa per S.E. Mons. Pietro Garlato

il prossimo 29 aprile 2017 ricorrerà il IV anniversario della morte del mio compianto predecessore S.E.Mons. Pietro Garlato, che fu Vescovo di Tivoli dal 1991 al 2003.

Molti di voi sono stati da lui ordinati presbiteri ed in tanti lo abbiamo conosciuto e stimato per le sue qualità sacerdotali e la nobiltà d'animo.

Cadendo il 29 aprile in giorno di sabato, per permettere una maggiore partecipazione di popolo, sono pertanto ad invitare clero, consacrate e fedeli ad una Santa Messa che celebrerò in suo suffragio VENERDI' 28 APRILE 2017, alle ore 18,00 in Cattedrale.

Invito i Canonici del Capitolo della Cattedrale, i sacerdoti e diaconi che vorranno partecipare a portare con sé il proprio camice personale e la stola bianca.

A tutti giunga un cordiale saluto

Vescovo