Stampa questa pagina
Domenica, 01 Settembre 2019 03:29

Nomine

Mons. Vescovo ha nominato:

Don Enrico Emili, Parroco di Santa Felicita Martire in Affile. (Ha iniziato il suo ministero domenica 18 agosto u.s.).

Don Mario Rogon, Parroco di S.Maria Regina della Pace e San Benedetto in Madonna della Pace (Agosta). (Inizierà il suo ministero in quella comunità venerdì 11 ottobre p.v. alle ore 19,00).

Don Rafael Ernesto Sanchez Lopez, della Diocesi di Zacatecoluca (Salvador), Amministratore Parrocchiale dei SS.Filippo e Giacomo in Civitella di Licenza, rimanendo anche Amministratore Parrocchiale di S.Nicola di Bari in Mandela e Coordinatore dell’equipe dei presbiteri della Diocesi di Zacatecoluca che assumeranno la cura delle Parrocchie di Mandela, Cineto Romano, Roccagiovine e Civitella di Licenza.

Don Kedvin Wilberto Roque Maiano, della Diocesi di Zacatecoluca (Salvador), Amministratore Parrocchiale di S.Giovanni Battista in Cineto Romano. (Inizierà il suo ministero in quella comunità domenica 13 ottobre p.v. alle ore 19,00).

Don Melvyn Javier Aguillon Vasquez, della Diocesi di Zacatecoluca (Salvador), Amministratore Parrocchiale di S.Nicola di Bari in Roccagiovine.

Don Gianluca Zelli, Amministratore Parrocchiale di S.Giuseppe in Loc. Monte Livata – Subiaco. Mantiene inoltre tutti gli incarichi parrocchiali e diocesani che ha attualmente.

Don Ismael Eusebio Ruiz Beltram, della Diocesi di Zacatecoluca (Salvador), Vicario Parrocchiale di S.Giovanni Battista in Cineto Romano.

Don Orlando Duque, Cappellano dell’Ospedale “A.Angelucci” di Subiaco. Rimane anche Amministratore Parrocchiale di Santa Chelidonia in Loc. Vignola – Subiaco.

Don Brendan Francis Glynn, Rettore del Santuario Beata Vergine delle Grazie di Quintiliolo in Tivoli in sostituzione del Rev.do Can. Don Romano Massucco che si ritirerà per motivi di salute presso la Casa del Clero di Collevalenza (PG). (Don Brendan inizierà il suo ministero presso il Santuario l’8 settembre p.v. alle ore 18,00).

P. Joseph Andrew Spence, FFm, Vice Rettore del Santuario Beata Vergine delle Grazie di Quintiliolo in Tivoli.