Stampa questa pagina
Giovedì, 26 Aprile 2018 02:45

Due giorni a Sacrofano

Giovedì 7 giugno (ore 9,30) a venerdì 8 giugno (ora di pranzo) ci troveremo tutti presso la Fraterna Domus di Sacrofano (Via Sacrofanese, 25 – 00188 ROMA).

Due saranno i temi che tratteremo in quella giornata e mezzo che trascorreremmo insieme:

Condivideremo la riflessione svolta nelle Vicarie durante l’anno pastorale 2017-18 sul sussidio “Lievito di fraternità”. Dopo aver sentito il Consiglio Presbiterale, il Consiglio Pastorale Diocesano, la Consulta Diocesana per le Aggregazioni Laicali e i Direttori degli Uffici Pastorali, proporrò il tema pastorale del prossimo anno, le iniziative di maggior rilievo che saranno ipotizzate a livello diocesano ed ascolterò il vostro consiglio e i vostri suggerimenti affinché quanto faremo, a tutti i livelli, sia il più pastoralmente e spiritualmente efficace possibile.

Fin d’ora chiedo a tutti – soprattutto ai Parroci – di essere presenti alle due giorni di giugno, il contributo che ci verrà richiesto dalla struttura di Sacrofano, per un giorno e mezzo di permanenza, sarà di 70.00 € a persona. Le adesioni potranno essere comunicate direttamente alla mia Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre il 31 maggio 2018.

In attesa di incontrarvi, colgo l’occasione per porgerVi cordiali saluti

+ Mauro Parmeggiani

Vescovo di Tivoli